Carissimi amici che credono che il mondo
sia una pizza gigante, siamo lieti di annunciarvi una notizia epica: i
Terrapiattisti stanno organizzando una spedizione scientifica verso l'Antartide
per studiare il tanto discusso confine del nostro pianeta, cercando di
dimostrare, ancora una volta, che la Terra è piatta come una frittella ben
cotta.
I Terrapiattisti, quel gruppo di eroi moderni, sono convinti che la Terra sia piatta come una tavola da surf. Mentre la maggior parte delle persone si gode il mondo tridimensionale, loro insistono sul fatto che viviamo in una sorta di mondo piatto e infinito, come una pizza dove la crosta rappresenta il confine del nostro universo.
La spedizione, che è stata battezzata "Operation Pizza Edge", è in fase di preparazione.
I Terrapiattisti stanno radunando un team di avventurieri pronti a esplorare il gelido regno dell'Antartide. Si stanno allenando per resistere al freddo estremo e per affrontare le temibili creature piatte che, secondo la loro teoria, abitano il bordo del mondo.
Ovviamente, per una spedizione così unica, è necessario un equipaggiamento speciale.
I partecipanti stanno ricevendo speciali scarpe antiscivolo che presumibilmente impediscono loro di scivolare giù dalla crosta terrestre. Inoltre, stanno portando con sé una bussola gigante e una mappa piatta del mondo, che, secondo la loro logica, dovrebbero essere più che sufficienti per navigare attraverso il confine del pianeta.
La meta ufficiale della spedizione è raggiungere il famigerato "Bordo di Formaggio", il luogo dove la Terra si interrompe e inizia l'infinito vuoto cosmico.
I Terrapiattisti sono fermamente convinti che, raggiungendo questo confine, dimostreranno che la Terra è davvero piatta e che l'Antartide è la crosta della loro amata pizza cosmica.
Gli scienziati di tutto il mondo seguono con curiosità questa spedizione incredibile. Molti si chiedono se i Terrapiattisti torneranno con prove tangibili o se si ritroveranno semplicemente a scivolare su una pista di pattinaggio nel tentativo di raggiungere il "Bordo di Formaggio".
La comunità scientifica è pronta a esaminare qualsiasi dato che i Terrapiattisti possano portare indietro, anche se il confine della Terra sembra essere, per ora, nella loro immaginazione.
In conclusione, cari lettori, preparatevi a seguire con trepidazione la "Operation Pizza Edge" mentre i Terrapiattisti si avventurano nell'Antartide alla ricerca del confine del mondo.
Che la crosta sia con loro, e che la verità sulla forma della Terra si sveli in tutta la sua piattezza.
Commenti
Posta un commento